Jamlude replied

349 weeks ago

Catastrofe A Catena > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero seduto a casa e sfogliando i canali quando mi sono imbattuto in ciò che potenzialmente sembrava un film interessante. Mi piacciono i film di tipo Destruction e ho deciso di guardarlo. Non so perché ma ho finito per guardarlo per tutte le 2 ore. Abbiamo visto questo tipo di film che non so quante volte. <br/> <br/> Nel 1998 - 2000 c'erano una dozzina di film che trattavano di una distruzione globale di qualche tipo. Il migliore della mia lista finora è Deep Impact che era più credibile di questo. Ecco i miei problemi con questo film: 1) effetti speciali economici, come qualcosa fuori dal vecchio computer. 2) nessuna informazione di base o spiegazione sui modelli meteorologici. Se hai intenzione di girare un film sul tempo, almeno avere un po 'di decenza per intrattenere lo spettatore con dettagli tecnici. 3) Come mai solo 2 o 3 persone capiscono che la tempesta sta convergendo su Chicago … non ci sono più esperti sul campo? 4) dove sono alcuni personaggi interessanti? Non mi importa davvero di nessuno tranne forse della donna incinta. Sentivo che non c'era sviluppo del personaggio. 5) nessun momento che stimola la riflessione su un tema così mai e realmente sbagliato. E questa è solo la prima parte del film. Scommetto che la conclusione ci mostrerà poche scene di distruzione e un'operazione di ricerca e salvataggio, proprio come è stato fatto molte volte in passato. E a giudicare dagli effetti speciali nella prima parte del film, posso solo immaginare cosa ci aspettiamo. Naturalmente, alla fine, i personaggi principali sopravviveranno e la vita andrà avanti … quanto originale
Penso & quot; categoria 6: giorno della distruzione & quot; era molto irrealistico. Gli effetti digitali dove piace un cartone animato per bambini. <br/> <br/> Gli attori non hanno agito in modo realistico, ad esempio, quando la ragazza è stata uccisa, si è comportata come se avesse cosparso di salsa di pomodoro. <br/> <br/> Il film era noioso, ma l'ho visto perché era acceso.<br/> <br/> L'unico personaggio interessante era Tornado Tommy, era divertente! <br/> <br/> Tieni gli effetti speciali reali. <br/> <br/> Mi è piaciuto il commento: & quot; Cosa abbiamo fatto per incazzare Madre Natura? & Quot; <br/> <br/> Non so cos'altro scrivere per riempire le 10 righe. Cos'altro posso dire che il film è così noioso, penso che il mio commento sarà altrettanto noioso.
Vorrei aver letto i commenti su IMDb prima di vedere questo film. La prima ora era OK, anche se mi chiedo perché tutto fosse centrato a Chicago e perché nessuno ha segnalato anomalie meteorologiche al di fuori degli Stati Uniti.Gli atti di natura isolati (di questa portata) sono impensabili. Ma oltre i primi 60 minuti, il film si trascina come una storia infinita. La sceneggiatura è orribile. Per quanto riguarda gli attori, scelta molto scarsa. Solo le persone assunte per correre nel panico attaccano ai loro ruoli. Ma devo riconoscere che questo film ha alcuni buoni "effetti speciali". Se lo hai noleggiato su un DVD e vorresti vedere il film, nonostante le recensioni, quindi riprodurlo alla massima velocità che il tuo lettore consentirebbe!
Ho trovato divertente che almeno quattro o cinque volte durante il film ci fossero delle clip che venivano rieseguite in diversi punti durante il film. Personalmente, ho pensato che fosse davvero scadente. E inoltre, la scena in cui il personaggio principale si reca in quell'appartamento delle ragazze per eseguire la rumba del materasso con la sua ragazza, mi è sembrato molto divertente quando volevano far sembrare tutto ruvido e roba del genere, quando si sforza di spingere fuori quell'immagine il muro, così senti rompere il gas. Forse hanno pensato che fosse più sexy. Ci sono così tante cose su questo film che mi hanno fatto impazzire. Quando la ragazza è stata sparata nel centro commerciale, quella è stata la peggiore recitazione che abbia mai visto in vita mia. Potresti dire che la madre, non era sua madre, lo sai? Non ha rappresentato molto bene il suo personaggio. e la ragazza che è stata uccisa è stata la persona peggiore che abbia mai visto in vita mia. tutto sommato, quelle quattro ore della mia vita che ho sprecato senza mai tornare indietro.
Questo film è così divertente. Mi stupisce il numero di attori / attrici famosi. È esilarante che provino a far sembrare Chicago e le varie parti del filmato mostrano le palme! Alcune parti divertenti: Nancy McKeon dice vulnerabile invece che vulnerabile, il fratello che cammina in banca e chiede piuttosto materialmente & quot; cosa è successo a Lindsay? & Quot ;, varie immagini di persone obese che scappano dalla tempesta, e praticamente tutto Randy Quaid lo fa. Gli effetti speciali non sembrano affatto reali. Se guardi questo film, vai a cercare una risata o due! È piuttosto lungo andare avanti per 174 minuti. A volte pensi che non finirà. Ma, tutto sommato, è divertente per un film di formaggio. Se non sei alla ricerca di una recitazione di qualità accademica premiata - divertiti!

Tornado in Las Vegas. Heat in Chicago. Hail in Illinois. A snowfall and a storm force flows towards Chicago. It&#39;s just the beginning of a series of weather anomalies. The lights go off. People pan
b0e6cdaeb1
the Philadelphia Experiment II full movie in italian free downloadBattaglione di disciplina malayalam movie downloadThe Ninth Passenger movie download hdOnce Upon a Time in Mumbai sub downloadTouch of zen - La fanciulla cavaliere errante scaricare filmhd full movie downloaddownload Blade RunnerThakshak malayalam movie downloadscaricare filmDownload I Am a Hero full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.