Jamlude replied

348 weeks ago

The Long Road Home > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Molte cose non hanno senso: <br/> <br/> 1. L'esercito americano sembra fondamentalmente stupido e incompetente in questo film <br/> <br/> 2. Cercano di effettuare il soccorso di notte, ma nessuno usa la visione notturna e non c'è supporto aereo. <br/> <br/> 3. Non riescono a capire dove si trova la prima squadra? veramente? con interprete e un altro ragazzo che parla arabo non possono chiedere o capire il loro indirizzo esatto / posizione? è stupido. <br/> <br/> 4. Agitano le braccia come idioti mentre salvano le unità anziché sparare ai nemici che possono essere chiaramente visti? <br/> <br/> 5. Dove sono tutte le soldatesse? <br/> <br/> 6. Perché avevano bisogno di un camion senza armatura con la fanteria, erano una responsabilità non una risorsa non una, ma due volte. <br/> <br/> 7. perché così tanto melodramma? Perché concentrarsi sul retroscena di solo alcuni soldati casuali, perché non fare ogni singolo?
Ogni storia di guerra è difficile da sedimentare soprattutto quando si basa su persone reali e eventi reali. Sfortunatamente questa produzione soffre di deboli sviluppi di carattere, produzione a basso costo, script incredibilmente noioso. La & quot; home & quot; la storia è semplicemente terribile e non necessaria (avrebbero potuto assumere attrici peggiori? Ci dispiace, ma questa miniserie non è all'altezza del solito livello di Nat Geo.
War Criminals ha mostrato Heros in un film drammatico. Quale sarà il prossimo film? Eroi dell'ISIS-Road to Moussul?
Mi sarei aspettato molto di più da una produzione di History Channel. Come dice il mio riassunto: patetico come un film di combattimento. Chi erano i consiglieri militari della serie? Boy Scouts? La serie sembra falsa come in realtà è falso tutto il set. Tutto il set ricostruito vicino a Fort Hood? Andiamo, forza …
Volevo iniziare a guardarlo quando è iniziato, ma me ne sono dimenticato. Mi è capitato di trovarlo su richiesta e ho finito per guardare i primi tre episodi in una sola baldoria. <br/> <br/> È un bello spettacolo. Sì, possiamo sederci qui e selezionare parte della recitazione o parte di questo o alcuni di questi, ma alcune di queste recensioni sono solo asinine. <br/> <br/> Onestamente, penso che alcune persone potrebbero risparmiare un po 'di tempo e basta scrivere & quot; odio i militari. Odio l'America. Odio Dio Sto andando a colpire questo spettacolo, non importa quale sia, per quanto ridicolo, a meno che non cambi la storia per riflettere la mia narrativa personale e desideri & quot ;. <br/> <br/> Ha un "Blackhawk Down & quot; sentire ad esso. Lo sviluppo del personaggio è abbastanza ben fatto, anche se non necessariamente fatto in modo convenzionale. <br/> <br/> Prendi una bibita fresca e uno spuntino, siediti e goditi lo spettacolo. Se si desidera una produzione pesante guidata dall'agenda, $$$$$$, andare a vedere un film da qualsiasi studio principale.

374e6bdcca
Reading Lindsay Keegan's Diary hd full movie downloadFirst Impressions scaricare filmI morituri full movie download in italianTraveler sub downloadSpeed Racer hd full movie downloadEpisode 1.125 download completo di film in italianodownload full movie Double Talk in italianmalayalam movie downloadBobbili Yudham full movie download in italian hdTurneja malayalam movie download
Please log in to post a reply.