Molte cose non hanno senso: <br/> <br/> 1. L'esercito americano sembra fondamentalmente stupido e incompetente in questo film <br/> <br/> 2. Cercano di effettuare il soccorso di notte, ma nessuno usa la visione notturna e non c'è supporto aereo. <br/> <br/> 3. Non riescono a capire dove si trova la prima squadra? veramente? con interprete e un altro ragazzo che parla arabo non possono chiedere o capire il loro indirizzo esatto / posizione? è stupido. <br/> <br/> 4. Agitano le braccia come idioti mentre salvano le unità anziché sparare ai nemici che possono essere chiaramente visti? <br/> <br/> 5. Dove sono tutte le soldatesse? <br/> <br/> 6. Perché avevano bisogno di un camion senza armatura con la fanteria, erano una responsabilità non una risorsa non una, ma due volte. <br/> <br/> 7. perché così tanto melodramma? Perché concentrarsi sul retroscena di solo alcuni soldati casuali, perché non fare ogni singolo? Ogni storia di guerra è difficile da sedimentare soprattutto quando si basa su persone reali e eventi reali. Sfortunatamente questa produzione soffre di deboli sviluppi di carattere, produzione a basso costo, script incredibilmente noioso. La & quot; home & quot; la storia è semplicemente terribile e non necessaria (avrebbero potuto assumere attrici peggiori? Ci dispiace, ma questa miniserie non è all'altezza del solito livello di Nat Geo. War Criminals ha mostrato Heros in un film drammatico. Quale sarà il prossimo film? Eroi dell'ISIS-Road to Moussul? Mi sarei aspettato molto di più da una produzione di History Channel. Come dice il mio riassunto: patetico come un film di combattimento. Chi erano i consiglieri militari della serie? Boy Scouts? La serie sembra falsa come in realtà è falso tutto il set. Tutto il set ricostruito vicino a Fort Hood? Andiamo, forza … Volevo iniziare a guardarlo quando è iniziato, ma me ne sono dimenticato. Mi è capitato di trovarlo su richiesta e ho finito per guardare i primi tre episodi in una sola baldoria. <br/> <br/> È un bello spettacolo. Sì, possiamo sederci qui e selezionare parte della recitazione o parte di questo o alcuni di questi, ma alcune di queste recensioni sono solo asinine. <br/> <br/> Onestamente, penso che alcune persone potrebbero risparmiare un po 'di tempo e basta scrivere & quot; odio i militari. Odio l'America. Odio Dio Sto andando a colpire questo spettacolo, non importa quale sia, per quanto ridicolo, a meno che non cambi la storia per riflettere la mia narrativa personale e desideri & quot ;. <br/> <br/> Ha un "Blackhawk Down & quot; sentire ad esso. Lo sviluppo del personaggio è abbastanza ben fatto, anche se non necessariamente fatto in modo convenzionale. <br/> <br/> Prendi una bibita fresca e uno spuntino, siediti e goditi lo spettacolo. Se si desidera una produzione pesante guidata dall'agenda, $$$$$$, andare a vedere un film da qualsiasi studio principale.
Jamlude replied
348 weeks ago