Jamlude replied

349 weeks ago

Ghostbusters > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film è stato divertente dall'inizio alla fine con una rappresentazione brillante di un forte personaggio femminile. Le battute erano d'accordo e avevo me e tutti quelli intorno a me che ridevano per tutto il film. Vi esorto a vedere il film per voi stessi e ignorare l'evidente pregiudizio da parte di MRA che afferma che in qualche modo avere quattro donne è sessista, pur sostenendo che il film originale non era per avere quattro uomini. Il film fa un grande cenno all'originale mentre è ancora in piedi sui propri piedi. Kristen Wiig, Melizza McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon hanno avuto una grande chimica ed erano credibili nelle loro parti. È stato bello vedere donne intelligenti celebrate come eroe e ti esorto a vederlo; se non solo per infastidire il tizio bro più vicino a te.
Sono andato a vedere questo film mi aspettavo di meglio. Tuttavia, non l'ho trovato divertente. L'umorismo non era come l'umorismo della serie originale. Nel dire questo, più del vecchio cast avrebbe dovuto essere mescolato con questo nuovo cast per dare più sensazione di essere una continuazione dei due film originali. Ghostbusters (2016) sembrava essere un disordine disorganico non organizzato. La più grande delusione è stata la brutta auto che hanno chiamato ecto con la brutta luce gialla sul tetto … Non puoi prendere l'ecto originale da un film di fantasmi e chiamarlo ghostbusters …. Anche il cartone animato ghostbusters presenta il ecto originale, anche i videogiochi presentano l'originale ecto 1. Assolutamente TERRIBILE !!!!! Non sprecare i tuoi soldi.
Il film è iniziato con molte promesse, ma i personaggi sono tutti molto stupidi / illogici e fastidiosi. Non mi importa se sono donne o uomini, mi hanno solo infastidito e questo film non è stato scritto molto bene. Anche i personaggi maschili erano davvero terribili, è stata la prima volta che ho trovato Bill Murray del tutto inopportuno. Quello che era un film inutile.
Come fan dei film originali è triste vedere qui l'estremo cambio di direzione. L'umorismo nei film originali era sincero e divertente, gli effetti erano affascinanti e penso che funzioni anche oggi, a modo suo. Gli effetti in questo sono più costosi, hanno più dettagli, ma sono molto più comici, in un modo sbagliato. La commedia parla di urla, gergo hip hop esagerato e battute frenetiche, troppo facili, troppo facili.<br/> <br/> Nei film originali, Ivan Reitman era il vero scienziato della nerd che ha superato in astuzia chiunque in qualsiasi stanza; Dan Aykroyd era lo storico del giorno del giudizio che aveva davvero delle linee divertenti nei suoi monologhi basati sul fatto di film sul male; Bill Murray era un idiota, ma aveva un viaggio nel migliorare se stesso, che lo rendeva simpatico; E Ernie Hudson ha iniziato come questo & quot; Non mi interessa nulla finché sono pagato & quot; -guy. Questo gruppo eterogeneo ha trovato qualcosa insieme che ha creato un'amicizia basata sulla fiducia reale, e sono diventati una buona squadra per cacciare i fantasmi e salvare le persone. C'è stato un vero viaggio lì. Non sento il viaggio su questo nuovo, davvero non lo faccio. <br/> <br/> Perché … Voglio la vecchia commedia, non questo pezzo di "materiale rinnovato" illuminato da una testa di luce & quot; (usare un termine non arrabbiato). I film originali riguardavano gli individui che avevano commedie credibili e viaggi separati e sinceri, mentre io penso che questo film riguardi personaggi che giocano battute stupide e frenetiche l'uno sull'altro. Tutto il tempo .. Quando ci sono alcuni accenni di emozioni in questo film non ci credo .. <br/> <br/> Tanto che gli do un 1. Normalmente l'1 è riservato, da me, per film indipendenti a budget zero con attori con un dialogo incoerente e una foto che manca della tecnica artigianale per darci una comprensione credibile dei dintorni. Questo è fatto da persone reali di Hollywood, ma sai cosa dicono: <br/> <br/> Non puoi lucidare un & quot; materiale ricondizionato & quot ;! <br/> <br/> Mic drop
Sono andato su Ghostbusters con una mentalità chiara e imparziale. <br/> <br/> Questo remake è terribile. L'amato franchise della nostra infanzia è stato completamente sventrato dalle femministe guerriere della giustizia sociale, PC Crowd. <br/> <br/> Il grosso problema con Ghostbusters 2016 è la sceneggiatura banale e noiosa. <br/> <br/> Lo script manca di intelligenza rispetto al film originale. Il film originale si concentra sui burocrati burocratici del governo e non sui fantasmi. <br/> <br/> La nuova versione dipinge gli uomini come nemici ed è un grande fratello professionista. Il film rende tutti gli uomini inutili e stupidi. <br/> <br/> La trama è incoerente. <br/> <br/> Il film è completamente incapace di ridere di se stesso. Gli effetti speciali sono orribilmente pigri e brutti.

Paranormal researcher Abby Yates and physicist Erin Gilbert are trying to prove that ghosts exist in modern society. When strange apparitions appear in Manhattan, Gilbert and Yates turn to engineer Ji
3a43a2fb81
Il grande botto film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Il re scorpione 2 - Il destino di un guerrieroBhooka Sher hd full movie downloadDinocroc vs. Supergator movie in italian free downloadYang guo yu xiao long nu download movie freeAcchiappafantasmi full movie online freeIl lungo duello movie free download in italianGringo uccidi! film completo in italiano download gratuito hd 720pIce torrentBernie The Dolphin full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.