È passato un po 'di tempo da quando ho visto la vecchia serie TV Pretender. Ma ragazzo, vedere questo film mi riporterà dei ricordi. E anche se non è così spettacolare come ricordo, è comunque una prestazione solida da parte di tutti. E questo non era diverso. <br/> <br/> Jarod diventa un agente dell'FBI alla ricerca del perché il suo vecchio amico del Centro è stato ucciso e messo in stato di coma. Assume il suo vecchio compagno e inizia a seguire gli indizi su chi sia questo "fantasma". Alcune cose, come il banale assassinio del suo amico, erano un po 'attese, ma ha contribuito al dramma. Tutto si svolge e Jarod si avvicina alla sua verità definitiva. <br/> <br/> In breve, è un sequel ben fatto della serie. Non eccezionale, ma hey nessuno è perfetto. & Quot; B- & quot; Il film Pretender 2001 è stato il più grande del Pretender. Ha risposto ad alcune domande e ha sollevato più domande. Non vedo l'ora del sequel. L'appendiabiti è sorprendente e strabiliante per Miss Parker e Jarod. Spero che il sequel sarà più grande e alla fine risolverà le domande o il mistero di Jarod e Miss Parker. Molto divertente !!! Gli do 10 stelle .. Grazie per la prima stagione su DVD. Ci piace molto il Pretender. Avremmo feste dei pretendenti all'inizio e alla fine di ogni stagione. Dal momento che è stato cancellato (almeno non più nuovi episodi) non abbiamo avuto una festa per un po '. Ora con il DVD possiamo pianificare alcune feste e avere la nostra maratona di Pretender. Aspettiamo anche le prossime stagioni in DVD. So che la fine del Pretendente avrebbe dovuto avvolgere tutto e rispondere a molte domande, ma non credo che sia stato così. Mi sarebbe piaciuto vedere Jarod e Sydney riunirsi e fare quel viaggio di pesca che Jarod voleva fare. Anche la signorina Parker doveva essere felice in qualche modo. Per quanto riguarda i Broots, è appena svanito dalla scena e cosa è successo ad Angelo? So che questo non potrebbe mai accadere ora, ma sarebbe stato bello. Grazie ancora per il DVD. Per favore non leggere questo se NON hai ancora visto il film. Nella mia recensione includerò un paio di spoiler. <br/> <br/> Ricorda quanto è stato acclamato dalla critica? Mi dispiace dire che questo film non ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Era una trama diluita che lasciava un sapore strano nella mia bocca. Gli sceneggiatori hanno schiaffeggiato un paio di finali e colpi di scena che avevano evocato ufficialmente per chiudere la quarta stagione. <br/> <br/> La continuità è stata sciatta - o il montaggio, non sono sicuro su quale. Ma a un certo punto, quando la signorina Parker si confronta con Lyle su "segreti e bugie", il taglio della sua uscita la vede indossare un completo completamente diverso. Ops. Ancora un paio di cose … come mai la signorina Parker ha improvvisamente cambiato tipo di pistola? Era troppo grande per lei da gestire … è una buona cosa che non ha dovuto sparare un colpo. Parlando di pistole, il personaggio di Miss Parker era completamente fuori dal personaggio quando ha messo la sua pistola a circa un metro di distanza dalla sua portata per salvare suo padre. <br/> <br/> Per soddisfare i veri fan del Pretender come me, il film è andato bene che ha dimostrato che a qualcuno interessava in realtà abbastanza da dare ai fan quello che volevano per un cambiamento. Le prestazioni degne di nota sono le seguenti: Peter Outerbridge come nemesi arcinemico del Pretendente, Cynthia Dale come impressionabile "Agente Scully"; di questo film, Jon Gries come gli adorabili Brootsie, Jamie Denton come il "senza voce Mr. Lyle & quot ;, e Andrea Parker come il sollievo comico / chimica sessuale del Pretendente. <br/> <br/> Gli scrittori lo hanno fatto, comunque , crea una buona, sospettosa pletora di scene di caccia. MA, come l'autore delle storie di Sam Spade, ha introdotto personaggi nelle ultime cinque pagine che non erano mai state nel libro prima! E poi li hanno uccisi senza pietà prima che potessimo davvero avere un'idea dello sviluppo del personaggio. Mi piace vedere un lato sensibile di Miss Parker, che Andrea Parker interpreta sempre con grazia fenomenale … ma non mi è piaciuto quando l'hanno trasformata in Miss Cleo. Michael T. Weiss è rimasto fedele al suo personaggio: penseresti che ora saprebbe come giocare a Jarod, lo ha fatto solo per 4 anni precedenti. Scaricando i poveri Broot fuori dalla macchina con nessun posto dove andare NON c'era il personaggio, e sembrava trattare il genio del computer con meno rispetto che in passato. <br/> <br/> Un buon lavoro è stato fatto per portare nuovi spettatori su accelerare. Un lavoro meraviglioso è stato fatto da Velton Ray Bunch (compositore di spartiti): non si può avere un film decente senza una colonna sonora decente. La musica è la spina dorsale della sceneggiatura. Altri ricordi di Catherine Parker avrebbero potuto essere raccontati da Parker al suo nuovo fratellastro in modo da poterla riempire forse del piano di sua madre. Un sacco di grucce per la scogliera sono state l'unica cosa che penso possa aver riportato gli spettatori al secondo film. Se sei un appassionato fan del Pretender, guarda di nuovo il film per ricordare a te stesso il giorno in cui i drammi di fantasia hanno dominato la televisione di rete e lo hanno apprezzato prima che il reality TV schiacciasse la macchina da scrivere di uno scrittore. Oh aspetta, non ci sono scrittori per reality TV, ci sono? The Pretender 2001 è un film eccellente e geniale. Riprendendo la fine della serie, il film risponde a molte domande persistenti della scorsa stagione e porta alcune sorprendenti rivelazioni. Il film mantiene lo stile e l'atmosfera della serie. Fornisce anche informazioni di base sullo spettacolo per coloro che potrebbero non averlo visto. Gli attori e gli scrittori meritano le congratulazioni per un lavoro ben fatto. Certo, ho notato alcuni degli stessi scherzi di tutti gli altri, ma il film non è davvero ferito da questo. Speriamo che altri film Pretender saranno realizzati dopo che Island of the Haunted andrà in onda più avanti nel corso dell'anno. Pollice in alto per Pretender 2001.
Jamlude replied
369 weeks ago